Let's Wed!

Description


LET'S WED! Il Vostro Matrimonio Sartoriale!

Esprimete un desiderio! LET'S WED! saprà dare forma ad ogni vostro singolo desiderata perchè le vostre nozze sono uno degli happening più importanti della vita! L'organizzazione di un matrimonio è un'impresa tutt'altro che semplice e può rappresentare per la coppia fonte di ansie e di stress. Delegate quindi a LET'S WED! l'organizzazione del vostro Wedding Day per permettervi di gioire pienamente della parte più divertente dei preparativi e arrivare così al gran giorno in tutta serenità. Che siate alla ricerca della location perfetta, che vogliate trasformare il vostro ricevimeto di nozze in un momento di haute cuisine degna dei palati più raffinati ed esigenti con una mise en place impeccabile oppure che vogliate realizzare un momento di festa eco-chic e di bon ton, LET'S WED! vi accompagnerà nell'intera fase di pianificazione del vostro matrimonio.

Grazie al nostro servizio di personal concierge, LET'S WED! si prenderà cura inoltre di organizzare la logistica per gli sposi così come di tutti gli invitati, siano essi residenti in italia o all'estero consigliando le strutture più adatte alle esigenze di ogniuno così come la realizzazione di programmi di attività culturali, sportive, enogastronomiche alla scoperta del territorio toscano.

Roselì Riva
Rosy ??? si definisce una "made in Tuscany" nata in Brasile da una famiglia toscana e cresciuta in Belgio. Oggi vive e lavora a Firenze. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda di lusso, produttrice altamente qualificata di eventi in tutto il mondo rivolti alla promozione dell'eccellenza Toscana nel Wine, Food, Fahion & Art, Rosy è anche un'esperta event designer e wedding planner, certificata dal Gay Wedding Institute di New York. Rosy realizza matrimoni per tutte le coppie curando ogni singolo dettaglio con creatitivà, dedizione e passione e senza stress per gli sposi. Rosy parla italiano, francese, inglese, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese e cinese mandarino ed insegna anche, a Firenze, in uno dei più prestigiosi istituti del Fashion.

Reviews

Write a review

LOGIN TO REVIEW    Sign in